I monitor serie SW e PD BenQ e Pantone Connect: come ottenere un anno di sottoscrizione gratuita (e un regalo da parte di Espresso!)

Con Espresso, i monitor BenQ portano con sé un’offerta strabiliante, che include un anno di licenza Pantone Connect e una sorpresa ideale per la valutazione del colore.

Per gli appassionati di colore e di design, è di vitale importanza avere uno strumento che permetta di gestire al meglio le palette e di sincronizzarle tra i vari dispositivi. Proprio per questo, due grandi firme del mondo tech e del design si sono incontrate, con lo scopo di venirti in aiuto nel segno del contenimento dei costi e dell’efficienza: i monitor BenQ e Pantone Connect Premium. Acquistando uno dei monitor delle nuove serie SW o PD, avrai infatti accesso a un anno di subscription gratuita di Pantone Connect Premium!

I monitor BenQ serie SW o PD sono modelli capaci di assicurare grande qualità e resa, certificati da Pantone per la fedeltà dei colori e dotati di funzioni avanzate per i professionisti del settore creativo. Un esempio? BenQ SW271C: dispone di uno schermo da 27 pollici con paraluce, un display HDR 10 HLG e copre il 100% dello spettro sRGB con oltre un miliardo di colori visualizzati: uno strumento ideale per una molteplicità di necessità PRO, come il video editing, il 3D modeling e il graphic design. E Pantone Connect Premium? Be’, te ne avevamo già parlato qui sul blog ufficiale di Espresso: si tratta del un servizio che offre accesso alla sconfinata gamma delle 15.000 tinte Pantone, tra cui i nuovi colori dell’anno 2023 e permette di creare e salvare le tue palette personalizzate, condividendole rapidamente con il tuo team di lavoro e sfruttandole con grande facilità per i tuoi progetti.

Come ottenere un anno gratis di Pantone Connect Premium con i monitor BenQ

Per avere il tuo codice promozionale per Pantone Connect Premium, devi seguire questi semplici passi:

  1. una volta acquistato il tuo monitor registrati sul sito di BenQ e inserisci il numero di serie del tuo monitor. Lo troverai sull’etichetta posta sul retro o sul fondo del prodotto. Sarà necessario anche caricare una foto della prova d’acquisto e della confezione originale;
  2. riceverai il tuo codice promozionale da BenQ entro 5 giorni lavorativi via email;
  3. a questo punto sarà necessario accedere al portale di Pantone Connect. Se non ancora effettuata registrazione dovrai creare un account e quindi inserire il tuo codice promozionale;
  4. attiva il tuo abbonamento gratuito di un anno a Pantone Connect Premium e inizia a goderti i vantaggi di questo straordinario servizio.

Non perdere questa occasione unica di avere a disposizione uno strumento professionale per i tuoi progetti creativi. Acquista subito il tuo monitor BenQ: delle serie SW o PD e ottieni il tuo anno gratis di Pantone Connect Premium, lavorando con i migliori strumenti sul mercato per il controllo e la gestione del colore!
Ed Espresso ha per te un’ultima sorpresa! Acquistando SW271C avrai a disposizione il trasporto gratuito e un omaggio: la lampada Calibrite GrafiLite, perfetta per valutare e selezionare perfettamente le corrispondenze cromatiche su supporti, tessuti e carta stampata.

Necessiti di ulteriori chiarimenti? Espresso esiste precisamente per questo! Fornirti, all’altro capo del telefono (o della chat e della casella mail ufficiale, se preferisci scriverci), un team a tua completa disposizione. Esseri umani, in un mondo di click e automazioni, pronti a servirti un’assistenza sempre di livello consulenziale. Potrai contattarci chiamando al +39 031 354 22 98, scrivendo al nostro indirizzo mail info@espresso.it o tramite la live chat sul sito.


HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO!

SEGUICI SUI SOCIAL


Iscriviti alla newsletter!


© Espresso Srl - P. IVA: 02305100139 - N. REA: 253612 - Codice SDI: ISHDUAE
Cap. Sociale: 40.000 € sottoscritto; 33.000 € versato.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA ESCLUSA. Le illustrazioni sono indicative e le informazioni e le condizioni possono cambiare senza preavviso

Powered by MEKKO