Espresso Srl partecipa al programma Acquisti in rete della Pubblica Amministrazione.
Attraverso il MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) di Consip, Espresso Srl è presente e abilitata nel bando ICT 2009 (hardware, software e servizi ICT).
Consip, società del Ministero dell’Economia e delle Finanze, gestisce e organizza i bandi dei beni e dei servizi, oltre a stabilire le condizioni generali di fornitura e l’abilitazione sia dei Fornitori che delle Pubbliche Amministrazioni.
Una volta individuato il bene o servizio d’interesse, ci sono due metodi per acquistare sul MePA:
IMPORTANTE | Gestione degli ordini da parte della Pubblica Amministrazione
Come previsto dal regolamento del Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (articolo 10.1 dell’Allegato 11 al Bando “Beni luglio 2017”) l’ordine minimo è pari a
Sotto tale soglia il fornitore può legittimamente rifiutare l’ordine o chiedere all’ente ordinante un contributo per le spese di gestione (oneri di incasso, spese amministrative, spese di trasporto).
Espresso Srl applica le seguenti direttive.
STUDENTI E INSEGNANTI
Possiedono un valido titolo ad acquistare come soggetti singoli tutte le persone attive nel campo dell’istruzione e della formazione.
In particolare rientrano in tale categoria:
Acquistando prodotti con queste condizioni agevolate è necessario dare prova del titolo ad acquistare.
STUDENTI
È necessario che gli studenti forniscano la fotocopia di un ID da studente valido che includa nome, date di inizio o fine a conferma della propria iscrizione e una foto. Se non di dispone di tale ID è necessario fornire una copia di un IT con foto o di altro genere e uno dei seguenti documenti:
Gli studenti che non hanno ancora compiuto 18 anni e non dispongono di un documento di identità valido con foto possono presentare una lettera ufficiale rilasciata dall’istituto di istruzione riconosciuto che riporti il nome e attesti l’iscrizione.
INSEGNANTI, PROFESSORI, DOCENTI E COLLABORATORI DIDATTICI
Docenti e personale tecnico-amministrativo devono presentare fotocopia di un tesserino scolastico valido con nome, data e foto. Se il docente non dispone di tale tessera, è necessario fornire la fotocopia di un documento di identità valido con foto e una lettera ufficiale della segreteria dell’istituzione didattica.
ISTITUZIONI DIDATTICHE RICONOSCIUTE
Possono acquistare, a prezzo scontato, versioni Education di vari software.
Tali Software fanno parte di una linea di prodotti più ampia rispetto alle versioni per studenti e docenti e, più precisamente, accedono a un listino di multilicenze a loro dedicato. Un programma di multilicenza è solitamente costituito dal certificato cartaceo di attestazione delle licenze e dal supporto necessario all’installazione del software sul numero di postazioni corrispettive alla multilicenza acquistata.
Contattaci: saremo lieti di offrirti tutte le delucidazioni che desideri in merito all’acquisto di prodotti per la Pubblica Amministrazione e la Scuola.
Desideri avere maggiori informazioni su acquisti per la Pubblica Amministrazione e la Scuola?
Contattaci subito!
© Espresso Srl - P. IVA: 02305100139 - N. REA: 253612 - Codice SDI: ISHDUAE
Cap. Sociale: 40.000 € sottoscritto; 33.000 € versato.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA ESCLUSA. Le illustrazioni sono indicative e le informazioni e le condizioni possono cambiare senza preavviso
Powered by MEKKO