SUPPORTO E ASSISTENZA
Con Espresso l’acquisto è solo l’inizio
Sì, perché le interazioni post-vendita sono il momento in cui diventerai membro del mondo Espresso.
I nostri consulenti ti prenderanno per mano: ogni interazione è tracciata per tenere un rigoroso storico di ogni problematica e permettergli di agire con maggiore velocità ed efficacia.
Contattando Espresso, ti sentirai a casa, trovandoti di fronte a una voce che conosce le tue esigenze e sa quali prodotti utilizzi e come li utilizzi.
-
assistenza sulle problematiche più comuni di software e hardware (scadenza licenze, bug, garanzie)
-
informazioni su termini e condizioni di spedizioni e resi
-
aggiornamenti costanti sulle nostre offerte commerciali
Facendo parte della rete Espresso, puoi approfittare dei benefit commerciali e offerte confezionate sulle tue esigenze!
Contattaci, e scopri tutte le modalità in cui puoi farlo!
Hai acquistato o sei interessato ad acquistare?
Contattaci, e scopri tutte le modalità in cui puoi farlo!
E se vuoi sempre rimanere aggiornato su tutte le offerte presenti sull’e-commerce, sulle nostre iniziative e sul pianeta Espresso, iscriviti alla newsletter! Troverai offerte esclusive, congegnate sulle tue esigenze specifiche e disponibili solo per gli iscritti! Perché Espresso impara a conoscerti per venirti sempre incontro.