Skip to main content

SUPPORTO E ASSISTENZA

Con Espresso l’acquisto è solo l’inizio

Sì, perché le interazioni post-vendita sono il momento in cui diventerai membro del mondo Espresso.

I nostri consulenti ti prenderanno per mano: ogni interazione è tracciata per tenere un rigoroso storico di ogni problematica e permettergli di agire con maggiore velocità ed efficacia.

Contattando Espresso, ti sentirai a casa, trovandoti di fronte a una voce che conosce le tue esigenze e sa quali prodotti utilizzi e come li utilizzi.

IN PARTICOLARE OFFRIAMO

  • assistenza sulle problematiche più comuni di software e hardware (scadenza licenze, bug, garanzie)

  • informazioni su termini e condizioni di spedizioni e resi

  • aggiornamenti costanti sulle nostre offerte commerciali


Facendo parte della rete Espresso, puoi approfittare dei benefit commerciali e offerte confezionate sulle tue esigenze!
Contattaci, e scopri tutte le modalità in cui puoi farlo!

Hai acquistato o sei interessato ad acquistare?

Contattaci, e scopri tutte le modalità in cui puoi farlo!

1) CHATTA CON NOI
2) CHIAMA ALL’INFOLINE
3) MANDA UNA MAIL

E se vuoi sempre rimanere aggiornato su tutte le offerte presenti sull’e-commerce, sulle nostre iniziative e sul pianeta Espresso, iscriviti alla newsletter! Troverai offerte esclusive, congegnate sulle tue esigenze specifiche e disponibili solo per gli iscritti! Perché Espresso impara a conoscerti per venirti sempre incontro.

Iscriviti alla newsletter!