Skip to main content

Targus: quando la qualità rivoluziona il mondo delle dock station

26 Maggio 2023
La linea Hyper di Targus è una delle grandi novità che Espresso ti propone per la tua produttività: ecco perché.

Collegare un laptop a più dispositivi e periferiche è spesso un problema per molti professionisti, sia per chi si avvale di Apple che per chi utilizza il proprio portatile per sfruttare innumerevoli touchpoint, come schermi, smart-tv, tavolette grafiche, altoparlanti o stampanti

Targus, da 40 anni marchio leader nella produzione di accessori per la mobilità informatica, ha colto questa tua necessità: il marchio – che conoscerai principalmente per la creazione di cover e custodie per device – ha messo a frutto tutta la sua passione per innovazione e design creando Hyper, la linea di dock station nata per mettere in comunicazione i dispositivi con praticità, affidabilità e quel tocco di stile che non guasta mai!

Da semplice laptop ad autentica postazione di lavoro, con Hyper e Targus

La gamma Hyper dà una svolta al tuo ufficio con il potere di un unico cavo e con che qualità! Targus Hyper ti offre tra le dock station le più avanzate sul mercato, grazie alla tecnologia Thunderbolt 4 che garantisce una velocità di trasferimento dati fino a 40 Gbps, una risoluzione video fino a 8K e una potenza di ricarica fino a 100W. Trasferisci dati a una velocità e potenza sbalorditivi, spostando gigabyte di contenuti in qualunque formato e in tempo reale.

Compatibili con tutti i laptop dotati di porta USB-C o Thunderbolt 3 o 4, indipendentemente dal sistema operativo, le dock station Targus Hyper sono equipaggiate con numerose porte per collegare tutti i tuoi dispositivi, tra cui HDMI, DisplayPort, Ethernet, USBA e USBC: non c’è interfaccia di connessione con cui le dock station Hyper non possano venirti in aiuto. Eleganza e compattezza chiudono il quadro, con un layout minimalista e moderno e pensato per adeguarsi perfettamente al tuo workplace. Un prodotto durevole, garantito da uno specialista come Targus e pronto a slegarti da qualunque limite e a scatenare il potenziale tecnologico del device con cui lavori ogni giorno, che tu usi Windows, Apple o qualunque altro sistema operativo!
E con Espresso è il momento più conveniente per scoprire la qualità Targus e non abbandonarla più! Fino al 30 giugno, il meglio della linea Hyper è disponibile per te a un prezzo irresistibile e la consegna è gratuita!

E poi acquistare su Espresso è un piacere! Perché il nostro team esiste con un’unica finalità: fornirti una voce, all’altro capo del telefono (o della chat e della casella mail ufficiale, se preferisci scriverci), a tua completa disposizione. Un essere umano, in un mondo di click e automazioni, pronto a servirti un’assistenza sempre di livello consulenziale. Potrai contattarci chiamando al +39 031 354 22 98, scrivendo al nostro indirizzo mail info@espresso.it o tramite la live chat sul sito.