Skip to main content

Cashback ed estensione della garanzia: Xerox, un punto di riferimento per chi stampa

3 Febbraio 2023
Xerox è dalla parte di chi stampa. Come? Tramite programmi come Cashback e Garanzia Estesa, in grado di tutelare e fidelizzare il cliente con una piattaforma unica di servizi.

Chi cerca una stampante, cerca affidabilità.
Soprattutto nei contesti d’ufficio, un guasto, un malfunzionamento o il toner scarico al rientro dalle ferie possono essere una sentenza. Un impiccio che può sembrare da poco, ma che se sistematico può avere un impatto negativo sulla produttività e determinare costi fissi e ore di tempo investite nel trovare una soluzione. Chi stampa lo sa e cerca un partner che metta l’affidabilità al centro della sua offerta, con soluzioni di assistenza di primo livello e programmi di garanzia che tutelino il più possibile da ogni evento avverso.

E Xerox è da sempre capace di costruire un ecosistema di vantaggi per garantire una qualità a prova delle esigenze più comuni. Il marchio non ha bisogno di presentazioni ed è un autentico specialista, che presenta la proverbiale offerta dalla a alla z: dalla macchina compatta adatta a un uso domestico alla stampante da decine di migliaia di copie all’anno, il catalogo Xerox è vasto, inclusivo e sempre aggiornato per soddisfare il mercato il tutta la sua ampiezza.
E con Espresso oggi è ancora più facile, attraverso due programmi di grande successo: il Cashback e l’estensione della garanzia Xerox

Cashback Xerox: risparmiare comprando si può!

Acquistare una stampante Xerox può essere molto vantaggioso, grazie al programma ufficiale di Cashback. Espresso ti mette a disposizione un’ampia gamma di stampanti; una volta scelta quella più adeguata alle tue esigenze di stampa potrai usufruire di un rimborso stabilito su ogni acquisto! E ti sveliamo un segreto: il rimborso raddoppia se acquisti anche il tuo primo kit di consumabili (o il singolo toner) nel caso tu scelga una monocromatica.
Potrebbe essere il momento giusto per mettere da parte la tua vecchia macchina, chilometrata e inaffidabile, e fare affidamento su tecnologie di stampa con più ampia connettività e maggiore efficienza! Per richiedere il rimborso, sarà sufficiente registrarsi sul sito Xerox e accedere allo spazio dedicato al Cashback: in quest’area del sito ufficiale, caricando con un click la documentazione relativa all’acquisto e i tuoi estremi bancari, otterrai la quota prevista per te!

L’affidabilità si misura in anni: scopri l’estensione della garanzia

Ma, come ti raccontavamo, un altro grande vantaggio fa di Xerox il partner ideale per chi vuole stampare senza pensieri; un programma pensato per allungare la longevità della garanzia della tua stampante semplicemente acquistando i suoi stessi consumabili! Stiamo parlando dell’estensione della garanzia Xerox, da fine 2022 ancora più ampia e comprensiva di differenti dispositivi, in un listino che comprende, in questa nuova formula, anche stampanti monocromatiche.
L’estensione della garanzia arriva fino a 5 anni dall’acquisto, includendo il primo standard.

La registrazione al portale Xerox del tuo dispositivo ancora coperto da garanzia è il primo passo per iniziare questo percorso. Se mancano meno di 6 mesi al naturale termine della garanzia sarà sufficiente acquistare un kit completo (o un unico consumabile, nel caso la stampante richieda solo un toner B/N) e registrarlo sul portale nell’area dedicata. Et voilà, un nuovo anno coperti dalla garanzia Xerox, dalla tua parte in ogni caso.

Perché non si tratta di un solo strumento per accedere ai tanti servizi di assistenza del produttore, ma di vantaggi concreti con ricadute misurabili sulla tua vita quotidiana in ufficio. Risparmia sui costi dei ricambi, evita interruzioni alla tua produttività e sfrutta il potenziale del tuo acquisto in un lungo lasso di tempo. Sei curioso di sapere se la tua stampante Xerox è inclusa nel listino della garanzia estesa? Fai click qui: troverai l’elenco delle macchine incluse e ulteriori informazioni sul programma.

E naturalmente, se avessi bisogno di assistenza o supporto, Espresso è qui per risponderti. Al +39 031 354 22 98 troverai sempre una voce a tua disposizione. Sei un tipo da tastiera? Hai ben due opzioni: il nostro indirizzo mail info@espresso.it e la live chat sul sito. Cambia la formula, non un punto fermo: i nostri consulenti sapranno guidarti e assisterti per ogni tua necessità.