Descrizione
Controllo del colore per foto, dalla cattura all’editing
- Controllo del colore per foto, dalla cattura all’editing
- Target ColorChecker da 24 patch standard grande come una carta di credito
- 6 patch della scala di grigio, colori RGB e CMYK e un mix di colori comuni per risultati fantastici
- Il target funziona perfettamente con il software Calibrite PROFILER 2.0, che fissa colori precisi al momento della cattura, indipendentemente dalle condizioni di camera o illuminazione. PROFILER 2.0 promette un’accuratezza cromatica senza pari nella creazione di profili personalizzati per camere, combinata con il riconoscimento automatico dei target e la possibilità di organizzare, attivare o eliminare profili senza sforzo con il gestore di profili integrato.
ColorChecker Classic Mini è un target piccolo, comodo e tascabile che misura 63,5 x 109,0mm.
Progettato per la massima maneggevolezza sul campo, è perfetto per lavori in location e per le seguenti situazioni (e non solo):
- Fotografia digitale: controllare immagini, output, schermi.
- Fotografia tradizionale: controlla film, luci, filtri e carta.
- Arti Grafiche: controlla qualsiasi processo di stampa o prove.
- Immagini digitali: controlla scanner, monitor e dispositivi di prova.
- Cinematografia: Televisione e Video: controllare camere, schermi, luci e film.
Il targets ColorChecker è perfetto per la creazione di profili della fotocamera personalizzati (DNG e ICC), la correzione del bilanciamento del bianco e dell’esposizione e l’utilizzo di uno standard per le correzioni del colore.
Il target rappresenta un standard di paragone non soggettivo per aiutare a determinare l’equilibrio reale dei colori in qualsiasi sistema di rendering di colori. Offre lo standard necessitato per comparare, misurare ed analizzare le differenze in termini di riproduzione dei colori nei vari processi, evitando con ciò gli errori costosi.