Descrizione
Calibrazione professionale, dallo scatto alla stampa
- Sostituisce X-Rite i1Studio (EOSTUDIO)
- Soluzione all-in-one con un’interfaccia software semplice da usare
- Ideale per tutti gli utenti che vogliono raggiungere la corrispondenza dei colori tra schermo e stampa
- Il profiling della stampante può creare look diversi per emulare tono freddo, high key e profili in bianco e nero
- Compatibile con i sistemi operativi Mac e Windows
Il Calibrite ColorChecker Studio powered by X-Rite è la soluzione per la gestione del colore dall’inizio alla fine del processo, dedicata ai creativi che cercano risultati professionali.
Creato per fotografi che amano scattare, scansionare, modificare e stampare, senza però perdere tempo e denaro durante il processo.
Una gestione del colore precisa e intuitiva lungo tutto il flusso di lavoro. Il risultato finale: stampe che corrispondono alle immagini su tutti i dispositivi.
ColorChecker Studio è la soluzione che ti accompagna dallo scatto alla stampa e che porta a un livello superiore di precisione e controllo il tuo flusso di lavoro per la gestione del colore. Le funzionalità includono il profiling della stampante per bianco e nero, il profiling dello scanner, il profiling del monitor per video, oltre a un’esperienza utente fluida con il fantastico software ccStudio.
Il software migliorato, offre l’equilibrio perfetto dell’automazione con una gamma completa di opzioni creative per fotografi, film-maker e designer in cerca di più possibilità e controllo sul colore. Verrai guidato passo passo e avrai a disposizione un ampio ventaglio di opzioni professionali per personalizzare e definire il tuo flusso di lavoro.
ColorChecker Studio offre una suite completa di strumenti per calibrare e profilare tutti i tuoi dispositivi, dall’acquisizione alla stampa. Avrai la sicurezza che ciò che hai acquisito con la tua fotocamera o scanner e che visualizzi su tutti i tuoi monitor/dispositivi mobili/proiettori corrisponderà all’output di stampa finale. E nel tempo che risparmi puoi tornare a concentrarti su ciò che più ami fare: creare altre immagini.