Descrizione
Funzioni
Gestione del colore per imaging e prestampa
i1Pro 3, con velocità doppia rispetto al modello precedente, integra tecnologie leader di settore e garantisce risultati più accurati e affidabili di ogni altro dispositivo della sua categoria.
Designer, fotografi e professionisti della prestampa che fanno affidamento sull’accuratezza del colore in tutto il workflow digitale non possono rinunciare alla soluzione i1Publish Pro 3 per profilare e calibrare fotocamere, monitor, proiettori, scanner e stampanti, sia RGB che CMYK+. Scegli la massima accuratezza del colore a schermo, su stampe e prove con risultati ripetibili, sempre.
Pensato per adattarsi a svariati livelli di professionalità, esperienza e competenze, i1Publish Pro 3 garantisce maggiore potenza e controllo per creare profili ICC della massima qualità. Scegli l’interfaccia guidata fra la versione di base e quella avanzata, per creare profili del colore personalizzati, precisi e di alta qualità.
Vantaggi:
- Una sorgente luminosa LED personalizzata a spettro completo che consente la scansione in un unico passaggio e migliora la precisione e l’affidabilità del dispositivo.
- Misurazione simultanea M0, M1 e M2 in un unico passaggio per dimezzare i tempi di scansione.
- La lettura di campioni più piccoli rispetto a i1Pro 2 migliora la precisione.
- Il design ergonomico garantisce misurazioni accurate e facilità di pulizia.
- Colori stampati perfetti, sempre, in RGB, CMYK e CMYK + 4 colori, con tecnologia iterativa intelligente di profilazione per ottenere risultati della massima qualità e controlli avanzati per la generazione del nero e le selezioni.
- Fornisce feedback in tempo reale agli utenti per garantire una posizione di misurazione accurata e uno strumento di autodiagnosi per regolare e correggere le variazioni di lieve entità.
- Fedeltà dei colori su tutte le moderne tecnologie dei display di laptop e desktop, quali LED, plasma, fosfori RG, OLED e Wide Gamut fino a 5000 NIT.
- Rapido controllo della qualità di produzione a colori con il target di valutazione visiva ColorChecker Proof accluso a i1Publish.
- Acquisizione di colori spot da ogni superficie – ideale per il design creativo e per i requisiti dei marchi aziendali* – e aggiornamento costante delle librerie PANTONE per un uso immediato nelle applicazioni creative Adobe® e Quark®, grazie a PANTONE Color Manager che consente una corretta comunicazione dei campioni e la creazione di palette di colore.
- Creazione automatica dei profili ottimizzata e velocizzata, con riduzione degli sprechi di materiali durante la produzione, se lo strumento è utilizzato con il tavolo di scansione automatica i1iO Generation 3.
i1Publish Pro 3 comprende inoltre molte funzioni di profilazione e controllo qualità di display e stampanti. Nella stampa CMYK, sfrutta la funzione di creazione profili di collegamento unità per ottimizzare i file CMYK su diversi dispositivi, per preservare il canale nero e gli inchiostri. Quando viene il momento di riutilizzare più file CMYK, i profili di collegamento unità garantiscono l’affidabilità dei colori. Per un workflow del colore ancor più preciso e controllato, i1Publish Pro 3 comprende anche il target e il software di calibrazione fotocamera ColorChecker di X-Rite. È inoltre compreso il software PANTONE Color Manager per acquisire e gestire con facilità i colori spot e tenere aggiornate le librerie PANTONE: il software consente una corretta comunicazione dei campioni e la creazione di palette di colore.
i1Publish Pro 3 comprende lo spettrofotometro i1Pro 3, il link per il download dell’ultima versione del software i1Profiler (i1Publish) per monitor, proiettori, scanner, stampanti RGB e CMYK+, il link per il download del software di calibrazione fotocamere ColorChecker, il link per il download del software PANTONE Color Manager, il target ColorChecker Classic [mini], il target ColorChecker Proof e potenti accessori i1 (testa di misurazione della luce ambiente, sostegno per monitor, sostegno per proiettore, righello di scansione, tavola di appoggio, target di posizionamento colori spot, valigetta morbida).