Il volto umano della tecnologia
In un moderno mercato dell’e-commerce dominato da algoritmi e automatismi, Espresso fonda la sua unicità su tre valori chiave.
Sempre in ascolto
Consulenti, accompagnatori, partner, voci: esseri umani sempre in ascolto. Su Espresso acquisti con un click, ma hai a disposizione ogni momento supporto specializzato a distanza di una telefonata.
Un percorso condiviso
Formazione, offerte continue, consulenza personalizzata… Per Espresso ogni interazione conta, ogni richiesta è l’inizio di un percorso condiviso. Perché la nostra filosofia poggia da oltre 20 anni sullo stesso pilastro: il fattore umano.
Un’offerta sconfinata
Scopri quanto è vasta l’accezione della parola “tecnologia”. Lo Store di Espresso è un ambiente pensato per fornire soluzioni e per coinvolgere, con un’offerta che fa di ampiezza e flessibilità il suo valore aggiunto.
Un risultato, una passione, una grande squadra
Il team di Espresso esiste per essere al tuo servizio.
Fornirti sempre la migliore esperienza in qualsiasi interazione è il suo scopo e lo realizza con un gruppo di professionisti capaci di fare gioco di squadra e di mettere a sistema competenze ed energie. Il legame da cui questo team ha origine, non a caso, è un’amicizia nata per ragioni sportive ormai quasi 40 anni fa e consolidatasi in una grande intesa professionale.
Chiara
Potrei definirmi creativa e decisionista perché sono alla ricerca di traguardi sempre più ambiziosi.
Emanuela
La mia professionalità si distingue per un’innata capacità di relazionarmi con venditori e fornitori.
Alessia
Le tre doti con cui affronto ogni giorno e ogni interazione? Precisione, organizzazione e puntualità!
Luisa
Amo proporre soluzioni fuori dagli schemi, lavorando con autonomia e forte spirito di professionalità.
Roberta
Competenza ed empatia sono due doti che mi consentono di essere una “pietra miliare” nel team di Espresso.
Caterina
Lavoro con dedizione e cerco di essere sempre reperibile. Sono il riferimento interno per qualsiasi pratica operativa.
La nostra storia
Come è nato un e-commerce dal volto umano, dove ogni click ha un significato per cui lavorano ogni giorno consulenti specializzati nel seguirti prima, durante e dopo l’acquisto?
Non è stato un percorso facile. Tutto ha avuto inizio nel 1997, quando Espresso nasce come servizio di mail order. Poi, tre anni dopo l’intuizione: nei primi mesi dell’anno 2000, quando la parola “e-commerce” non esisteva neppure nel vocabolario, Espresso si sposta online, divenendo uno tra i primi store digitali in Italia.
Oltre venti anni insieme, in cui la nostra attenzione al cliente è sempre stata la bussola che ha indicato la via per la crescita. Cinque release del sito dopo, Espresso è ancora qui: non un semplice e-commerce, ma una comunità di utenti per cui la nostra squadra è un punto di riferimento, la voce all’altro capo del telefono sempre pronta ad affiancarla.
Un percorso che ancora oggi continua con lo stesso orientamento iniziale: essere persone, al di là delle pagine web e dell’offerta tecnologica, e garantire sempre interazioni al di sopra di ogni aspettativa.