Skip to main content

Discount Zone: affari per tutti i gusti!

24 Maggio 2019

La semplice parola SALDI risveglia una spinta all’acquisto in alcuni casi incontrollabile. Le scarpe tenute d’occhio dalla vetrina, gli occhiali da sole della nostra griffe preferita, quel vestito che con le scarpe nuove si abbina che è una meraviglia. Grandi sconti, ma anche grandi resse date dalla stagionalità dei prodotti. Per fortuna su Espresso.it c’è un’area dove gli sconti ci sono tutto l’anno: la Discount Zone.

La semplice parola SALDI risveglia una spinta all’acquisto in alcuni casi incontrollabile. Le scarpe tenute d’occhio dalla vetrina, gli occhiali da sole della nostra griffe preferita, quel vestito che con le scarpe nuove si abbina che è una meraviglia. Grandi sconti, ma anche grandi resse date dalla stagionalità dei prodotti. Per fortuna su Espresso.it c’è un’area dove gli sconti ci sono tutto l’anno: la Discount Zone.

Tanti motivi diversi, la stessa convenienza

La Discount Zone di Espresso è una pagina dedicata a prodotti eterogenei: hardware, software, stampanti, consumabili, sistemi per il controllo colore e molto altro. Unica caratteristica comune: un prezzo imperdibile.
Tutti i prodotti di questa area sono nuovi e, naturalmente, in ottime condizioni. E allora perché costano meno? Le ragioni possono essere molteplici, di seguito un elenco delle più diffuse:

  • software il cui packaging risulta leggermente danneggiato (nella maggior parte dei casi un angolo schiacciato o un piccolo strappo sulla confezione)
  • confezione aperta. Capita: articoli ordinati, inviati, aperti, “Nooo, ho sbagliato a ordinare!”, richiusi, rispediti. Materiale mai utilizzato, nuovamente a disposizione, ma a un prezzo inferiore
  • prodotti di fine serie (in molti casi software poi aggiornabili online)
  • ultimo pezzo. E qui…. chi prima arriva, se lo porta a casa!

Per non perdere neanche un’occasione il consiglio è quello di tenere sempre d’occhio la Discount zone e di seguire Espresso su facebook e instagram per restare sempre aggiornati!