Tutte le novità di CorelDraw Graphic Suite 2018

Corel Draw Graphic Suite 2018, uno tra i software più diffusi per la produzione legata alle arti grafiche, apporta con la sua uscita interessanti aggiornamenti in termini di creatività e progettazione fotografica per una produttività elevata.

CorelDRAW Graphic Suite 2018, uno tra i software più diffusi per la produzione legata alle arti grafiche, apporta con la sua uscita interessanti aggiornamenti in termini di creatività e progettazione fotografica per una produttività elevata.

Tra le principali innovazioni ci sono diversi miglioramenti relativi alla specularità e alla ripetizione degli oggetti, aiuti per gli allineamenti (sia vettoriali, sia fotografici) e alcuni divertenti plug-in per la creazione e l’applicazione di texture.

Scopri nel tutorial le principali novità della nuova versione e aggiornati scegliendo la soluzione più adatta alle tue esigenze nella nostra area software.


HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO!

SEGUICI SUI SOCIAL


Iscriviti alla newsletter!


© Espresso Srl - P. IVA: 02305100139 - N. REA: 253612 - Codice SDI: ISHDUAE
Cap. Sociale: 40.000 € sottoscritto; 33.000 € versato.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA ESCLUSA. Le illustrazioni sono indicative e le informazioni e le condizioni possono cambiare senza preavviso

Powered by MEKKO