Descrizione
Rendi possibile l’impossibile con il nuovo After Effects CC, ora ancora più interattivo. Sfrutta nuove funzionalità avanzate come la Pipeline 3D dinamica che consente di importare direttamente le scene CINEMA 4D come livelli, senza rendering intermedio. Questa soluzione inclusa in Creative Cloud consente di disporre sempre delle funzionalità più aggiornate e di tenere sincronizzati i propri progetti e tutto l’ambiente di lavoro creativo. After Effects lavora nel modo in cui lavorano i creativi. Ed è solo in Creative Cloud.
Funzionalità principali
- Pipeline 3D dinamica: oggetti e scene tratti da CINEMA 4D, il noto software per la modellazione 3D e l’animazione, possono essere usati direttamente come metraggio in After Effects CC, senza necessità di eseguire prima il rendering. Questo facilita l’integrazione tra i programmi e apre le porte a numerose possibilità creative.
- Strumento Migliora bordo: dimentica i mascherini dalle linee nette. Ora è possibile mantenere i dettagli quando si separano elementi complicati in primo piano da sfondi complessi, come nel caso di capelli ricci o bordi con effetto movimento. In questo modo, potrai creare composizioni dall’aspetto naturale senza dover applicare effetti di trasparenza a metraggio appositamente realizzato.
- Stabilizzatore alterazione VFX: VFX costituisce un importante aggiornamento per l’apprezzato Stabilizzatore alterazione, in quanto aggiunge la possibilità di scegliere gli oggetti da stabilizzare all’interno di una scena, invertire una stabilizzazione e mantenere le dimensioni originali di una scena per correggere riprese complesse quali vedute aeree.
- Tracciatore videocamera 3D: il Tracciatore videocamera 3D permette di riprodurre il movimento originale della videocamera in una scena, consentendo di aggiungere nuovi livelli, inclusi quelli video e di testo. Inoltre, ora include la funzione di ottimizzazione della traccia, un’opzione altamente richiesta che permette di ottimizzare i punti di traccia nel tempo.
- Cache globale delle prestazioni: questa funzionalità consente di essere più produttivi in minor tempo, anche su progetti ad alta risoluzione. Con la cache globale delle prestazioni, le anteprime vengono salvate e sono pronte all’uso, anche se chiudi un progetto e lo apri in un secondo momento. È possibile duplicare composizioni e annullare modifiche senza dover attendere i tempi di elaborazione di After Effects.
- Prestazioni ottimizzate e accelerate: l’ispirazione non ama aspettare. Per questo motivo, After Effects elabora i pixel con vari processori ed è dotato di supporto migliorato per le GPU NVIDIA. Si tratta di un’applicazione completa a 64 bit che sfrutta tutta la RAM messa a disposizione dal sistema operativo per le cache e per eseguire il rendering di più fotogrammi contemporaneamente.
Nota: per utenti di versioni precedenti a CS3 contattaci all’indirizzo: info@espresso.it o Tel. 031/3542298