CS2400R

COD: CS2420-1

Il nuovo display 24″ con qualità visiva eccelsa

Il prezzo originale era: 533,00€.Il prezzo attuale è: 519,00€. + iva

-3%

fino al 31.12.2024

Disponibile (ordinabile)

Consegna gratuita

Special Promo

Descrizione

Il monitor CS2400R è il modello entry-level della linea ColorEdge che garantisce una riproduzione assolutamente precisa e intera copertura dello spazio cromatico sRGB und Rec 709.

Il Digital Uniformity Equalizer (DUE) assicura una rappresentazione omogenea dell’immagine e la tabella look-up a 16 bit garantisce una rappresentazione del colore assolutamente precisa fino a 10 bit. Da unlato, l’esatta calibrazione di fabbrica garantisce la massima precisione “out of the box”. Dall’altro, la ricalibrazione regolarmente
raccomandata si effettua in un attimo. Ciò significa che i fotografi, i videomaker o gli editor di immagini possono sempre contaresul loro monitor per avere una visione assolutamente precisa dei loro file.

Le funzioni di docking tramite USB-C consentono di trasmettere il segnale video e di alimentare l’hub USB del monitor con un solo cavo. Inoltre, un dispositivo mobile può essere alimentato con una corrente di carica fino a 70 watt. In questo modo, il CS2400S diventa il dock centrale del flusso di lavoro creativo con un semplice gesto. In alternativa, il monitor può essere utilizzato anche tramite HDMI o DisplayPort, oltre che tramite USB-B

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

  • LCD IPS da 24″ con 1920 x 1200 pixel, formato 16:10
  • Copertura 100 % spazio cromatico sRGB und Rec 709
  • Luminosità 300 cd/m², contrasto 1000:1
  • Display a 10 bit, LookUp Table a 16 bit
  • Esatta calibrazione hardware di luminosità, punto di bianco e gamma
  • Equalizzatore digitale di uniformità per una perfettadistribuzione della luminanza e temperatura colore
  • USB-C (segnale DisplayPort e Power Delivery fino a 70Watt), ingresso DisplayPort e HDMI
  • Hub USB con due porte 5Gbps (USB 3.x) e due porte Downstream USB 2


Dal nostro blog

BenQ 27”, un monitor consigliato per foto e video editing

BenQ 27”, un monitor consigliato per foto e video editing

Spesso lo diamo per scontato, ma il monitor è lo strumento attraverso cui i professionisti dalla grafica, della fotografia e del videoediting valutano le proprie creazioni. La scelta delle forme, i colori, i bilanciamenti nascono lì, in quello schermo, ed è proprio attraverso quel display che vengono resi perfetti. Ma qual è il miglior monitor per grafica e video? La risposta è soggettiva, ma c’è un prodotto che per caratteristiche tecniche e rapporto qualità/prezzo ci sentiamo di consigliarvi: Il BenQ SW271C Pro 27”.

Leggi tutto
Pantone e X-Rite: nel mondo di oggi l’ispirazione è ovunque

Pantone e X-Rite: nel mondo di oggi l’ispirazione è ovunque

Come già descritto in uno dei primi articoli del nostro blog a tema Pantone la scelta del colore è fondamentale per farsi conoscere e ri-conoscere dai propri utenti. Ma come entrano la scelta e il controllo di uno specifico colore nel flusso di lavoro quotidiano? E come essere certi che la tonalità non venga modificata nel corso dei processi di produzione e di stampa?

Leggi tutto
Altri articoli