Descrizione
Con una risoluzione 4K UHD, una luminosità massima di 500cd/m² e preset HDR, il CG2700X rappresente il nuovo monitor top di gamma a 27 pollici. Non manca un’ampia dotazione di porte come USB-C e la porta LAN che lo rendono complemento perfetto dei dispositivi mobili.
Il monitor ColorEdge CG2700X munito di pannello IPS è in grado di coprire lo spazio AdobeRGB e il 99% dello spazio per la stampa CMYK ISO-Coated V2. Ciò assicura una riproduzione precisa di tutte le tonalità e gradazioni offerte dalle moderne fotocamere, senza alterazioni o perdite di qualità e di simulare il risultato di stampa attraverso il monitor (soft proof).
La tabella colore del CG2700X è in grado di elaborare una profondità di colore a 16 bit che può restituire al pannello fino ad un miliardo di sfumature. Inoltre, l’innovativa tecnologia True Black inoltre permette di mantenere le tonalità scure altamente contrastate anche in ambienti bui restituendo colori estremamente saturi ed intensi.
Il monitor CG2700X è munito di un evoluto sensore che permette una calibrazione automatica davvero veloce, continuando a lavorare in applicazioni non critiche per il colore. Nel frattempo il monitor si calibra da solo. La sonda di calibrazione richiede poco spazio sullo schermo e non infastidisce. La calibrazione può essere programmata a intervalli prestabiliti, anche quando il computer è spento o senza essere collegato al monitor.
Specifiche tecniche
- LCD a 27 pollici Wide Gamut con 3840 x 2160 pixel (4K UHD)
- Spazio cromatico che copre il 99% dello spazio colore AdobeRGB e il 98% dello spazio colore DCI-P3
- Sensore integrato per l’autocalibrazione
- 500 cd/m² di luminosità massima, contrasto 1450:1 grazie alla tecnologia True Black
- Display a 10 bit, tabella di look-up 3D a 16 bit
- Digital Uniformity Equalizer per una perfetta distribuzione della luminosità e purezza cromatica
- Target HDR-HLG e HDR-PQ-EOTF
- USB-C (segnale DisplayPort e ricarica fino a 94 Watt), ingressi DisplayPort e HDMI
- Porta RJ-45 LAN, hub USB con quattro porte USB downstream (2x USB 3.1 e 2x USB 2.0)