Descrizione
Massima precisione, comfort e connettività completa: il nuovo CS2700S è il monitor ideale per i creativi più esigenti. Con una potenza di ricarica pari a 90W e connettività LAN via USB-C, il monitor a 27 pollici HDR-ready si lascia integrare perfettamente in qualsiasi postazione di lavoro agile.
Lo schermo garantisce una qualità visiva eccellente grazie alla risoluzione 2560 x 1440, un ottimo rapporto di contrasto di 1600:1 e una luminosità massima di 400 cd/m². Grafiche e immagini vengono restituire con assoluta precisione, i contorni sono distinti e accurati.
Il monitor ColorEdge CG2700S, munito di pannello IPS, è in grado di coprire lo spazio AdobeRGB e il 99% dello spazio per la stampa CMYK ISO-Coated V2.
La tabella colore del CG2700S è in grado di elaborare una profondità di colore a 16 bit che può restituire al pannello fino ad un miliardo di sfumature. Ciò consente una riproduzione uniforme e ben definita delle tonalità, evitando effetti sgraditi di posterizzazione o scalettature e altri artefatti che provocano perdite di dettagli nelle aree scure, in ombra o in aree molto sature.
L’innovativa tecnologia True Black del CG2700S permette di mantenere le tonalità scure altamente contrastate anche in ambienti bui restituendo colori estremamente saturi ed intensi.
SPECIFICHE TECNICHE
- LCD da 27 pollici Wide Gamut 2560 x 1440 pixel (WQHD)
- Ampia gamma cromatica e copertura del 99% dello spazio colore AdobeRGB e del 98% dello spazio colore DCI-P3
- Sonda integrata per l’autocalibrazione
- Luminosità massima 400 cd/m², contrasto 1600:1 con tecnologia True Black
- Display a 10 bit, tabella di look-up 3D a 16 bit
- Digital Uniformity Equalizer per cromaticità e luminosità omogenea sull’intero schermo
- Target HLG e HDR-PQ-EOTF
- Certificazione “Fogra-Cert Softproofing System
- USB-C (segnale DisplayPort e ricarica fino a 92 Watt), ingressi DisplayPort e HDMI
- Porta LAN RJ-45, hub USB con quattro porte downstream – rispettivamente due porte USB 3.1 e due porte USB 2.0